Cooder ha una nuova casa digitale. Se casa possiamo definirla visto che il concept del nostro nuovo sito web si basa sul campo semantico del viaggio o più specificatamente, del mondo dell’avventura

Quando ci siamo trovati a dover ridiscutere del sito aziendale avevamo due strade davanti a noi: mantenere intatto un sito con i servizi che offriamo alla nostra clientela, o mettere in campo e mostrare i case history dei clienti con i quali Cooder ha collaborato nel corso degli anni. Le due alternative non fornivano niente di nuovo nel panorama della comunicazione delle altre agenzie digitali italiane ed estere. Sentivamo di avere la necessità di esprimerci su un nuovo livello di lettura e parlare di noi con un linguaggio comunicativo più vicino al nostro mondo, più aderente al know how tecnologico rilasciato da Cooder e soprattutto che potesse esprimere il concetto di esperienza in questo campo: per un viaggio mozzafiato nella natura, ci si affida a degli esperti non al primo che capita.

Abbiamo cosi deciso di metaforizzare il viaggio e di usare gli strumenti utili a un’avventura come se fossero i servizi digitali che Cooder offre alla sua clientela. Di certo un’azienda che sceglie di entrare nel business digitale è cosciente che sta per intraprendere un percorso e che necessita di strumenti e di guide per riuscire a raggiungere i propri obiettivi di mercato.

Il nostro nuovo sito vuole comunicare proprio questo: siamo una digital agency che può accompagnare un’azienda nel business digitale in un cammino fatto di crescita e in continua evoluzione.

Abbiamo deciso di usare Magento 2.0 per la creazione del nostro sito e di lavorare creativamente anche con il concetto di e-commerce: ogni prodotto/servizio nel nostro sito è “acquistabile” e può essere aggiunto al carrello, ma il metodo di spedizione e pagamento sono davvero un’esperienza da vivere a “costo zero”. 

Tutto questo è Cooder: tecnologia, creatività ed esperienza

Prendi ciò che ti serve e parti con noi verso la prossima avventura digitale.