NALÌ

Come supportare la crescita di un brand nelle aree B2C e B2B e contribuire a un approccio coerente fra online e offline.

Nalì case study hero image

#THE GAME

L’obiettivo di Nalì è, dunque, penetrare in maniera diretta il mercato b2c sfruttando le potenzialità di un e-com in tecnologia Magento verso il goal di revenue.

    Nalì case study step image thumbnail 2Nalì case study step image thumbnail 1Nalì case study step image thumbnail 3

    #THE CHALLENGES

    Acquisire posizionamento nel settore apparel & accessories in Italia: questa la principale sfida di Cooder e Nalì. La versatilità e la vastità di catalogo rappresentavano i key strength points del Brand, che facilmente riesce a cavalcare i temporary trend del mercato fashion, tuttavia richiedono allo stesso tempo un monitoring costante delle attività di performance e una grande capacità di resilienza del piano comunicativo, commerciale e promozionale.

    Nalì case study square image thumbnail 1
    Nalì case study square image thumbnail

    #THE RESULTS

    • + 75% di traffico al sito vs 2021
    • + 67% nuovi utenti vs 2021
    • + 100% di transazioni da canale Newsletter vs 2021

    #INFO

    For other inquires or to keep in touch with us

    #WORK WITH US

    Are you a develop enthusiast or a digital marketer?
    Apply today and build your life in Cooder.

    Apply Here!